Salta al contenuto
Seeds for the Future
  • Il Progetto
  • Chi è Huawei
  • Aprile 18, 2018Aprile 18, 2018
  • admin

La nostra avventura a Shenzhen presso il quartier generale di Huawei si è ormai conclusa da qualche giorno con lo svolgimento di un test finale, brillantemente superato da parte di tutti.

Dopo aver trascorso il weekend alla scoperta della città e della sua storia, tra parchi tematici, escursioni, musei e mercati, siamo quindi partiti alla volta di Pechino, dove soggiorneremo fino a domenica.

Le lezioni di mandarino presso la BLCU previste dal programma sono iniziate ieri. Partendo con l’assegnazione dei nostri nomi cinesi da parte dell’insegnante, tra tante risate, abbiamo trascorso mattina e pomeriggio imparando le prime parole e inscenando piccoli dialoghi a coppie.

Questo pomeriggio, invece, il tema della lezione è stata la calligrafia cinese, una vera e propria forma d’arte! Dopo una breve introduzione culturale, tocca a noi. Pennelli, inchiostro e carta alla mano iniziamo a esercitarci con semplici simboli per poi passare a lavoretti più completi. Il risultato? Una classe di artisti!

 


Huawei labs e tour del campus
Le meraviglie di Pechino

Articoli correlati

Premiati gli studenti di Seeds…
Le meraviglie di Pechino
Huawei labs e tour del…
Le prime impressioni da Shenzhen
Oggi si vola in Cina!

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Articoli recenti

  • Premiati gli studenti di Seeds for the Future
  • Le meraviglie di Pechino
  • Ultimi giorni a Shenzhen e prime lezioni alla BLCU
  • Huawei labs e tour del campus
  • Le prime impressioni da Shenzhen

Powered by:

© 2025 Huawei Technologies Co., Ltd.
Gestisci Consenso
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza preferenze
{title} {title} {title}